Speck di pollo

Questo sorprendente speck di pollo lascerà chiunque a bocca aperta:
magro, leggero e delicato!
Ideale per chi vuole controllare la linea, chi fa sport, chi ama la carne bianca e non trova dei salumi Sani e Naturali.

Realizzato con fesa di pollo allevato in trentino all’aperto, lavorato e speziato come un classico speck trentino, trasformato così in un affettato ricco di carattere ma povero di grassi.
Gusto leggermente speziato ed affumicato, l’affumicatura avviene a freddo, con legna di ginepro, secondo le più antiche tradizioni trentine.
Un salume delicato, di piccole dimensioni, ideale da acquistare intero e poi tagliarlo a coltello per gustarlo al meglio.

I salumi di pollo sono poco conosciuti, e poco capiti, si trova qualcosa nella grossa distribuzione, ma la lunga lista degli ingredienti fa venire i brividi!
Io ci tengo molto a questi salumi, essendo una grande novità sul mercato.
Dopo aver puntato molto a trasmettere il messaggio che non ci sono solo salumi di suino, ma possiamo optare per molti salumi di manzo, oggi sto aprendo gli orizzonti sul pollo e tacchino.

SITO 400x400 (19)
senza-lattosio-k

Come già detto in precedenza, non sono salumi qualunque, sai che non ho i prodotti della grossa distribuzione, parlo di salumi dove i polli e i tacchini sono allevati mantenendo ritmi come dettati dalla natura, vivono all’aperto e non soffrono, proprio come quelli allevati dai nostri nonni!

Oggi non è ancora facile produrre dei salumi con queste carni in modo naturale, senza aggiungere troppi ingredienti che arricchiscono il gusto, ma danneggiano l’organismo.

Per fortuna dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare dei prodotti davvero validi, artigianali e non sono solo sani ma anche davvero buoni.

Questo speck è molto richiesto intero per dei regali originali, spesso scelto da inserire nei cesti natalizi, di compleanno o aziendali.

Prenota questo prodotto

  • 1.

    Le prenotazioni sono disponibili in negozio a partire da 4 ore dopo aver effettuato l’ordine.

  • 2.

    Compila le note di prenotazione in questa pagina indicando: NOME DEL PRODOTTO – QUANTITÀ – DATA E ORARIO PREVISTO DI RITIRO presso il Degusta.

  • 3.

    Dopo l’invio riceverai una mail di conferma o verrai ricontattato.

Modulo di prenotazione