Prosciutto Crudo di Parma DOP 24 Mesi - Riserva

Dalla sua inconfondibile dolcezza grazie alla minima quantità di sale, ti propongo un crudo selezionato 24 mesi che resiste dai tempi della guerra.

Un prodotto senza tempo, dal 1954 a Langhirano di Parma mani esperte custodiscono l’antico segreto della lenta stagionatura di questo Crudo.

Disponendo di una Filiera Produttiva Completa, l’azienda attinge dai propri allevamenti solo suini pesanti nati ed allevati in Italia e solo le cosce selezionate per raggiungere le stagionature più idonee.

dav
senza-lattosio-k

Regole antiche: carni selezionate, salatura a mano e lenta stagionatura su scalere di legno nelle cantine interrate per un prodotto dalla dolcezza unica.

Il sale è l’unico ingrediente aggiunto, quindi nessun conservante o additivo ad alterare sapori e profumi di questi Crudi.

I prosciutti rimangono in cantina dai 18 fino a 24 mesi, perché solo la lenta stagionatura nelle cantine garantisce i profumi e la dolcezza del prosciutto.

La dolcezza dei prosciutti crudi è un pregio conquistato a piccoli passi.
Poco sale ed una stagionatura lenta ed accurata all’aria pura e frizzante che proviene dagli appennini e che penetra negli stanzoni di stagionatura attraverso le ampie finestre.

Prenota questo prodotto

  • 1.

    Le prenotazioni sono disponibili in negozio a partire da 4 ore dopo aver effettuato l’ordine.

  • 2.

    Compila le note di prenotazione in questa pagina indicando: NOME DEL PRODOTTO – QUANTITÀ – DATA E ORARIO PREVISTO DI RITIRO presso il Degusta.

  • 3.

    Dopo l’invio riceverai una mail di conferma o verrai ricontattato.

Modulo di prenotazione