Coppa di Zibello stagionata

Un salume insaccato tipico di Parma, facile da reperire in questa zona, ma non per questo le coppe di Zibello sono tutte uguali!

Il gusto fa la differenza, ma questo è dato dal suino, o meglio, da come viene allevato il suino, cosa mangia e che peso ha al momento del macello.

Solo scegliendo piccoli produttori, con allevamenti all’aperto, naturali puoi ritrovare tutti i profumi e sapori che donano la vera essenza di una coppa.

La Nostra Coppa di Zibello è insaccata in Budello Naturale, come ogni Artigiano tiene a precisare…

Poi ci sono anche altri dettagli che rendono unico un salume, in questo caso è l’affinatura, o meglio il momento in cui la stagionatura viene completata dandogli un gusto nuovo, unico e personalizzato, dando il tocco inconfondibile al salume.

SITO 400x400 (7)
senza-lattosio-k

– Affinato Degusta –

La mia Coppa di Zibello fa parte dei salumi “Affinati Degusta”, infatti, quando il produttore consegna il salume, viene massaggiato con vino Bianco tipico della Valtenesi, poi fatto stagionare circa 25 giorni.

Cosa si ottiene?
Una coppa che non hai mai assaggiato prima e che così la trovi solo da Degusta!
Al suo gusto classico, si unisce un Bouquet di profumi e aromi unici… dati dal vino utilizzato.

Questa affinatura ha ottenuto anche l’apprezzamento e i complimenti del produttore, che è un luminare in salumi Parmensi.
Una coppa realizzata completamente a mano.

 

Prenota questo prodotto

  • 1.

    Le prenotazioni sono disponibili in negozio a partire da 4 ore dopo aver effettuato l’ordine.

  • 2.

    Compila le note di prenotazione in questa pagina indicando: NOME DEL PRODOTTO – QUANTITÀ – DATA E ORARIO PREVISTO DI RITIRO presso il Degusta.

  • 3.

    Dopo l’invio riceverai una mail di conferma o verrai ricontattato.

Modulo di prenotazione