Parmigiano Reggiano di Montagna DOP 26/36/48/60 Mesi

Un formaggio con nove secoli di storia, da quando i Monaci Benedettini avviarono la produzione, la tradizione si è tramandata nei secoli e oggi grazie al Disciplinare DOP è rimasta intatta.

Dal gusto unico e inimitabile, i profumi inconfondibili, un viaggio nei sapori tra i vari mesi di stagionatura. Ogni fase di stagionatura varia in profumi e sentori.

Parmigiano-Extra
senza-lattosio-k

La percezione nel gusto di frutta secca, frutta esotica e spezie come noce moscata e pepe e Il profumo di crosta di formaggio.

Con il merito del Bollino Oro che rende riconoscibile un parmigiano con più di 30 mesi di stagionatura. Da qui acquista la sua struttura granulosa.

Prodotto esclusivamente nelle provincie di Parma, Reggio Emilia, Modena e parte delle provincie di Mantova e Bologna.

L’alimentazione degli animali è curata nel rispetto del rigido regolamento che impedisce l’uso di foraggi insilati e alimenti fermentati.

Il Parmigiano Reggiano contiene solo il 30% di acqua e ben il 70% di sostanze nutritive, ricchissimo di proteine, vitamine e minerali.

Naturalmente privo di lattosio come conseguenza naturale del tipico processo di lavorazione
Naturale al 100%: Senza Glutine, Lattosio, conservanti e coloranti.

Prenota questo prodotto

  • 1.

    Le prenotazioni sono disponibili in negozio a partire da 4 ore dopo aver effettuato l’ordine.

  • 2.

    Compila le note di prenotazione in questa pagina indicando: NOME DEL PRODOTTO – QUANTITÀ – DATA E ORARIO PREVISTO DI RITIRO presso il Degusta.

  • 3.

    Dopo l’invio riceverai una mail di conferma o verrai ricontattato.

Modulo di prenotazione