Cotto con tartufo

Quando ne tagli un fatta il suo profumo si diffonde per tutta la stanza, questo è il momento in cui non puoi proprio farne a meno…. Devi mangiarlo!!

Ma non è sempre così!!
Dipende dal prosciutto e dal tartufo, non sempre il suo profumo si diffonde in modo da dare un acquolina in bocca da essere irresistibile!!

Questo speciale cotto al tartufo ha tutti i segreti giusti per essere irresistibile al profumo e delizioso al gusto.
Nasce da cosce nazionali, selezionate, di suino rosa.

La lavorazione lenta, lentissima, della durata di ben 31 giorni….. sai quanto tempo ci vuole per fare il classico prosciutto “Commerciale”?

Per il prosciutto con lavorazione più lunga e delicata ci vogliono 7 giorni (per richiesta di consegna veloce sul mercato), questo produttore ha scelto di prendersi il tempo necessario per creare il prosciutto con tutte le caratteristiche giuste, seguendo l’antica e originale ricetta, quindi senza fretta….. utilizzando ben 31 giorni per rispettare tutte le fasi naturali di preparazione.

cotto-al-tartufo
senza-lattosio-k

Questa caratteristica è sufficiente?
No, c’è un altro dettaglio speciale, all’interno non c’è l’aroma o i pezzetti di tartufo, ma c’è un tartufo nero intero, quando gusti la tua fetta di prosciutto, gusti anche la tua fettina di tartufo, che si fonde e si sposa alla perfezione con la carne….. una delizia per il palato.

Il Prosciutto Cotto con Tartufo è a basso contenuto di sodio.

Prenota questo prodotto

  • 1.

    Le prenotazioni sono disponibili in negozio a partire da 4 ore dopo aver effettuato l’ordine.

  • 2.

    Compila le note di prenotazione in questa pagina indicando: NOME DEL PRODOTTO – QUANTITÀ – DATA E ORARIO PREVISTO DI RITIRO presso il Degusta.

  • 3.

    Dopo l’invio riceverai una mail di conferma o verrai ricontattato.

Modulo di prenotazione